Guadagnare online

Guadagnare online

Per chi vuole guadagnare soldi online il futuro è davvero luminoso. Oggi voglio fare un appello alle mamme single. Se sei una mamma single, prima di tutto vorrei salutarti e dirti che sei un’eroina. Mio marito viaggia molto e ogni volta che è via divento una mamma single per un po’. Una delle cose più difficili per me è gestire tutte le cose che ho da fare e non avere mai abbastanza tempo per me stessa. La cura per me stessa viene messa da parte.

A tutte le mamme single, so che può essere faticoso. Il mio obiettivo è quello di darti un’occasione per prenderti cura di te. Vali tanto, sei la maestra della pianificazione e devi prenderti cura di te stessa. Se non vuoi farlo per te, i tuoi figli meritano una madre che si prenda cura di sé. Dopo oggi non potrai più dire che non hai i soldi per farlo. Voglio farti prendere in considerazione le opportunità di business online. Anche un ragazzino delle elementari può guadagnare soldi online, voglio che tu veda questa cosa come una fonte di guadagno. Cosa faresti con dei soldi extra? Pagheresti i debiti? Compreresti vestiti? Immagina!

Come ho detto nel precedente articolo, le mamme single che vogliono guadagnare soldi online hanno 2 semplici obiettivi:

  • Portare traffico a un sito web nel quale vendi servizi, prodotti o entrambe le cose;
  • Convertire i visitatori del sito in clienti.

Diamo un’occhiata a ogni obiettivo dal punto di vista di una mamma single che cerca di arrotondare e guadagnare online. Darò per scontato che abbia un budget limitato. Quindi la buona notizia è che ci sono molte opzioni a basso prezzo o GRATIS a sua disposizione, e non ci sono praticamente cose che ostacolano il suo guadagno online.

Sito GRATIS

Può creare un sito e farlo funzionare GRATIS e renderlo accogliente creando un blog su WordPress. Tutto ciò che deve fare è andare su , registrare un blog, scegliere un tema e cominciare a pubblicare. È davvero tutto qui. A partire da questo blog può vendere prodotti, servizi e oggetti all’asta su eBay. OK, ora il sito è attivo e funzionante, e adesso? Dovrà portare traffico al suo sito.

Traffico GRATIS sul suo sito

Uno dei modi più facili e GRATIS per portare traffico ad un sito è tramite i social network. Perché? Perché sono virali. Tutto ciò che devi fare è creare la tua rete e indirizzarla al tuo sito. Ciò significa metterti su Facebook e cominciare ad aggiungere amici. Farti un account Twitter e cominciare a seguire gente. Fare un canale Youtube e cominciare a pubblicare video. E la lista continua. Se c’è un po’ di gente in giro che è brava a creare reti, si tratta delle mamme single. Le mamme single sono sempre indaffarate, con tutte le attività dei loro figli, quindi è molto facile costruire rapidamente una rete. Pensa alla tua rete come una specie di moneta. Se sei una mamma single e hai alimentato una rete sufficientemente larga di amici su Facebook e follower su Twitter, sei sulla strada giusta e puoi andare a letto soddisfatta stasera. Dovrai solo liberare il suo potenziale. Se non hai ancora una rete molto ampia, è facile crearne una… e, ripeto, è GRATIS.

Convertire il traffico in acquirenti

Il trucco per ottenere traffico per un sito è convertire i tuoi visitatori. Ancora una volta, le mamme single sono avvantaggiate perché molto probabilmente avranno creato un rapporto con i visitatori del sito nella vita quotidiana. Le persone fanno affari con gente che apprezzano. Se sai essere sincero, onesto e aperto con gli altri, semplicemente tramite il tuo blog, gli aggiornamenti Facebook e i tweet, finirai per trovare un seguito di persone che vogliono fare affari con te. È davvero così semplice.

Tutto ciò che devi fare ora è trovare qualcosa da vendere. Uno spazio ideale per cominciare a cercare qualcosa da vendere è il marketing di affiliazione o network marketing, o entrambi… perché i costi di partenza sono minimi e la velocità alla quale puoi cominciare è notevole. Un ulteriore motivo per il quale li consiglio – il guadagno potenziale è illimitato. Per il marketing di affiliazione, nel quale pubblicizzi prodotti di altre persone, ma guadagni una commissione per ogni vendita, un ottimo spazio per cominciare è ClickBank. Per il network marketing, se vuoi essere coinvolto ma non vuoi cercare amici e familiari, ho un sistema straordinario, semplice e guidato che puoi provare con solo 1$ su Earn Money Online.