Come “Guadagnare online” creando un sito nel modo giusto

Come “Guadagnare online” creando un sito nel modo giusto

Quindi vuoi guadagnare soldi online? Per quanto sia importante mirare a un pubblico per il tuo sito, è anche importante che questo resti nel tuo sito per far sì che acquisti il tuo prodotto o il tuo servizio.

Spesso chi ha l’obiettivo di guadagnare soldi online si concentra più sui propri sforzi per il marketing online e non su ciò che vedono una volta fatto questo. Probabilmente ti è stata data una pagina gratis e un sito web affiliato gratuito quando ti sei iscritto. Potrebbe essere il momento di creare il tuo sito, o di cercare un professionista che ti aiuti. I siti web di affiliazione potrebbero essere appariscenti e informativi. Ma pensa quanti altri stanno usando la stessa fonte.

Se sei pronto per creare il tuo sito web, qui trovi dei consigli e delle tecniche per essere sicuro di avere una presentazione valida. Dovrai essere originale e offrire informazioni utili ai tuoi visitatori per guadagnare online.

Qui sotto ci sono 10 passaggi che ti aiutano a creare la presentazione del tuo sito web

Un’intestazione – Un’intestazione accattivante che riassume il contenuto della tua pagina. Dovrebbe invogliare i visitatori a continuare a leggere sul tuo sito. Dovrebbe essere in grassetto e più visibile rispetto al resto del contenuto della tua pagina. Ad esempio se il font del contenuto della tua pagina è Ariel, è consigliabile fare intestazioni in Verdana o Tahoma e ingrandirlo rispetto al resto del testo.

Un audio o video – L’audio e il video sono diventati gli elementi più comuni nei siti web nell’ultimo anno. Un audio con la tua voce che spiega brevemente in cosa consiste la tua pagina.

Una presentazione video – Può essere semplice come un video di te che parli del tuo sito.

Una delle difficoltà più grandi del creare un business online è l’originalità. Una presentazione audio o video dà ai clienti un’idea della tua personalità mentre la tua pagina viene caricata.

Formattazione – Pensa alla formattazione del tuo sito. Se stai completando un sito con più di una pagina dovresti avere un menu di tutte le pagine così da permettere ai visitatori di visitare effettivamente tutti i tuoi contenuti. Qui i business online hanno molte categorie diverse in una pagina. E formatta la pagina con i frame per concentrare tutte le informazioni all’interno della prima pagina.

Tuttavia è consigliabile avere pagine con una colonna. È più semplice e meno confuso da leggere da parte dei visitatori. Quando cambi topic o informazioni, considera di aggiungere un’altra pagina. Troppo contenuto può far andare via i visitatori invece di attirarli e far loro ottenere ulteriori informazioni.

Una check list – Avere una check list rende chiari per i tuoi lettori i punti chiave che vuoi tu. Siamo una società di persone impegnate. Perdere tempo per leggere ogni parola può far perdere persone. Ma una check list dei principali vantaggi del tuo prodotto o servizio il tuo potenziale cliente andrà oltre gli obiettivi principali e potrà decidere se sei adatto a lui.

Immagini attraenti – Da usare con attenzione. Se un’immagine può valere più di mille parole, dovrai usarle con cautela sul tuo sito. Non sovraccaricare una pagina di immagini. Troppe immagini possono distrarre da ciò che vuoi dire.

E usare immagini non pubblicizza ulteriormente il tutto. Se la gente vuole guadagnare soldi online metterà immagini di soldi che crescono sugli alberi, o che cadono dal cielo, e qualcosa che somiglia ad una scrivania piena di soldi. Se alcuni sono attratti da queste immagini, altri lasceranno il sito perché è troppo. E dobbiamo ammettere che i soldi non cadono dagli alberi.

Offerte promozionali – Se hai un’offerta promozionale. Mettila in risalto. Mettila al centro e spiega sotto in cosa consiste.

Chi apprezza qualcosa sarà attento e continuerà a leggere

Referenze – Le referenze sono un ottimo modo per ottenere clienti. Ci preoccupiamo delle truffe o del valore del prodotto. Se hai referenze queste aggiungeranno valore al tuo sito.

Garanzie – Tutti apprezzano una garanzia. Se ne hai una, rendilo noto ai tuoi clienti.

Testo e contenuto – Se stai creando un testo stai attento a non ripeterti o a inserire informazioni non necessarie. A volte con lo scopo di informare i clienti offriamo troppe informazioni. il suo commento è qui

Inoltre parla ai clienti in maniera comprensibile. Ho visto siti che cercano di incuriosire la gente usando paroloni. Il mio consiglio è di volare basso. Informa i visitatori con parole semplici. Troppe informazioni tecniche li faranno andar via anche prima di guardare il prezzo del tuo prodotto o servizio.

Incuriosisci i visitatori – Ciò che farà desiderare al cliente di fare acquisti da te. Pensaci. Cosa ti distingue da tutti gli altri?

Non è il momento per essere timidi, ma di valorizzarsi. Mostra te stesso, la tua azienda online e le recensioni positive del tuo prodotto. Perché un cliente dovrebbe comprare da te se non glielo dici?

Questo modello serve solo ad avere una presentazione che possa aiutarti nel tuo obiettivo di guadagnare soldi online. Ci sono fattori aggiuntivi da considerare se ti occupi di ottimizzazione dei motori di ricerca. Questo modello è stato pensato per dare ai tuoi visitatori una visuale attraente e informativa del tuo sito.